Bustine di zucchero
Risulta sempre più difficile trovare il giusto mezzo per trasmettere il proprio messaggio pubblicitario, la gente ha sempre meno tempo ed è sempre più sommersa da messaggi ai quali non bada. Come fare per emergere e farsi notare? Il metodo migliore potrebbe proprio essere quello di utilizzare un mezzo innovativo, che attira l'attenzione dei consumatori, perché vi differenzia dalla massa.
La Publipoint è una delle poche aziende in Svizzera che a partire dal 2011 utilizza la Sugar Image Technology®, un metodo di stampa di alta qualità, richiedeteci dei campioni per vedere che cosa si può fare con una bustina di zucchero, per ulteriori informazioni visitate: www.zucchero.ch
La pubblicità sulle bustine di zucchero non solo è diversa, ma ha pure molteplici vantaggi:
ALCUNE TRA LE MOLTE POSSIBILITÀ DI IMPIEGO Solitamente, la bustina di zucchero viene usata per stampare il vostro messaggio pubblicitario. Potete stampare il vostro logo con l’indirizzo, il numero di telefono ed un eventuale messaggio pubblicitario. In questo modo la bustina di zucchero assume la funzione di "carta da visita", per farvi conoscere ad un più ampio pubblico. Una bustina può essere utilizzata in altri modi. Ecco alcuni esempi.L’omaggio o buono scontoLa bustina può essere l’occasione per regalare qualcosa ai vostri clienti, ad esempio un’entrata gratuita, una consulenza gratuita, o magari per ricevere un piccolo omaggio o anche come buono sconto. Il vantaggio è che presentandosi presso la vostra ditta con una bustina, il cliente è invitato a conoscere la vostra attività.Il concorsoSfruttate la bustina per organizzare un piccolo concorso a premi. Inviando per posta la bustina o in combinazione con il nostro servizio di concorso www.concorso.ch.Cambio di recapitoNuova apertura di un'attività? Dovete traslocare? Comunicatelo con le bustine di zucchero. Grazie alla vasta distribuzione sul territorio, la notizia è in grado di raggiungere una vasta audience.Occasioni specialiLa bustina può divenire un mezzo di sostegno per occasioni speciali, quali porte aperte, eventi e anniversari.PREPARARE UNA BUSTINA DI ZUCCHERO... Publipoint possiede il know how frutto di anni di esperienza necessario a seguire ogni progetto in tutte le sue fasi, dall’ideazione della bozza alla stampa.Per garantire la massima qualità grafica, Publipoint prepara le bozze delle vostre bustine con l’ausilio di grafica vettoriale. Per velocizzare il processo quindi il cliente deve fornirci il proprio logo in formato .eps, .ai o .pdf, direttamente via e-mail o comunicandoci il recapito della vostra tipografia di fiducia.
Quantità Potete utilizzare un solo colore o più colori. Il costo pubblicitario della bustina di zucchero è da interpretare quale spazio pubblicitario messo a disposizione su ogni lato, per cui potete fare la vostra pubblicità su un lato o su due lati della bustina di zucchero.Chiaramente, è possibile inoltrare degli ordini maggiori, approfittando in questo modo di una pubblicità più capillare e di sconti di quantità. |
![]() |